Midland CT-2000 €209 “Out Soon”

Something I’ve not seen before but doesn’t mean it’s new I guess plus not available yet! Dual Band VHF/UHF radio with PC Programming and 25w VHF power and a few other interesting items with it. If you’ve got more news please drop me a line as most I could find was in Italian. But seems interesting.

CT2000 è un ricetrasmettitore amatoriale bi‐banda che opera in VHF e UHF; compatto e dalle dimensioni ridotte, ha un design moderno e piacevole.Da sottolineare la notevole potenza d’uscita a 25W (regolabile), paragonabile a quella di ricetrasmettitori professionali, nonostante lepiccolissime dimensioni (115x43x125mm).CT2000 è inoltre dotato di un potente altoparlante a 3Wche garantisce un audio eccellente e chiaro e di un ampio display grafico multicolore che permette di visualizzare chiaramente tutti i parametri impostati.L’apparato permette di memorizzare fino a 203 canali, dispone di 51 toni CTCSS e 208 codici DCS e dei toni 1750/2100/1000/1450Hz per  l’accesso a pontiripetitori; è anche in grado di poter effettuare chiamate selettive. CT2000 è certificato IP54 (protezione alle poveri e agli spruzzi) per permetterne un uso anche outdoor, come per esempio sulle moto o quad (ATV). É anche fornito di un microfono compatto e multi‐funzione col quale si possono richiamare velocemente le funzioni impostate. CT2000 è un ricetrasmettitore  programmabile tramite il software opzionalePRG‐510 grazie al quale si possono personalizzare le funzioni e i tasti sul frontaledella radio.

*I asked in Belgium and was told “out soon”

All Rights Reserved (c) http://www.simonthewizard.com 2013-2018 Unauthorised Use / Or Duplication of this material without express and written permission from this blog’s author is strictly prohibited. Excerpts and links may be used, provided that full and clear credit is given to simonthewizard and http://www.simonthewizard.com with appropriate and specific direction to the original content.

One comment

Comments are closed.